Gestione integrata dei sinistri

Supportiamo le Compagnie di Assicurazioni con un innovativo servizio di indennizzo diretto, favorendo la liquidazione in forma specifica.

20+Squadre d’intervento
17Province servite
24HDisponibilità

Il Progetto

Con la nascita della NEW.CO. Roccanova Service srl ci prefiggiamo di fornire alle Compagnie un servizio integrato con il quale si propone agli ASSICURATI un indennizzo DIRETTO in alternativa al classico INDENNIZZO IN DENARO.

La Roccanova Service srl ha raggiunto accordi con Partners riparatori di livello nazionale con un altissimo profilo qualitativo e presenza capillare sui territori, massima affidabilità, tempi di risposta immediati e tecniche riparatrici innovative.

Una volta verificato che il sinistro abbia i requisiti per poter essere gestito con il metodo della riparazione in forma specifica si potrà avviare tale procedura me- diante coordinamento e gestione della modalità operativa dell’intervento.
In caso di mancata disponibilità da parte dell’Assicurato si procederà con la perizia tradizionale secondo le normali procedure delle Compagnie.

Le Azioni

  • Contatti immediati e sensibilizzazione della rete agenziale per aperture sinistri in tempo reale;
  • Servizio H24;
  • Massima velocità di gestione del sinistro mediante primo contatto con l’assicurato/danneggiato;
  • Tariffari pre-definiti;
  • Sopralluoghi immediati;
  • Fatture trasparenti e dettagliate;
  • Direzione lavori con ausilio responsabile di area/tipologia intervento;

Quali sono i nostri Obiettivi?

Contenimento dei costi

Tariffe trasparenti predeterminate e tecniche di intervento innovative.

Supporto alle amministrazioni condominiali

Risoluzione tempestiva delle problematiche tecniche ed eliminazione disagi.

Soddisfazione dell’Assicurato

Risoluzione problema danno, eliminazione anticipo pagamenti, assenza di problematiche legate al reperimento degli artigiani, eliminazione contenzioso.

UN ULTERIORE SERVIZIO INNOVATIVO

La video perizia tramite App

Proponiamo un servizio di video perizia basato sulla videocomunicazione tra l’assicurato/ danneggiato con il perito incaricato, che lo istruirà nella videoregistrazione del sinistro.

La sessione di videochiamata è gestita dal perito tramite apposito applicativo che consente di inviare all’assicurato/danneggiato istruzioni preliminari via mail o SMS. L’assicurato /danneggiato scatta delle fotografie georeferenziate che vengono inviate in tempo reale al perito.

La video perizia permette di velocizzare l’iter peritale favorendo l’assicurato/danneggiato su tempi e modi di espletamento del sinistro.

Le province servite

  • Salerno, Caserta, Benevento, Avellino, Napoli
  • Matera, Potenza
  • Latina, Frosinone.
  • Cosenza
  • Campobasso, Isernia
  • Bari, Foggia, Barletta-Andria-Trani, Taranto, Brindisi

Vuoi saperne di più sul nostro servizio dedicato alle Compagnie Assicurative

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com